Pasquali

Pasquali

PASQUALI: i vantaggi di una lunga tradizione

L’attività della Pasquali Macchine Agricole prende avvio nel 1949, quando da una ingegnosa idea del dott. Lino Pasquali nacque uno dei primi mezzi meccanici di dimensioni contenute che poteva sopperire a tutti quei lavori agricoli impossibili da eseguire con i trattori: il motocoltivatore.
 
Oggi il Gruppo BCS è una compagnia multinazionale leader nel settore della meccanizzazione. Progetta e costruisce macchine agricole e per la manutenzione del verde, macchine per la produzione di energia elettrica autonoma e per la saldatura mobile.

Il Gruppo BCS può contare su tre stabilimenti di produzione in Italia (Abbiategrasso, Luzzara e Cusago) certificati ISO 9001, e nel mondo è presente in tutti i continenti con distributori e filiali commerciali.

un’innovativa soluzione per l’Agricoltura 4.0

Essere costantemente all’avanguardia nelle innovazioni allo scopo di sostenere l’impegno affrontato dai suoi clienti per cimentarsi con le nuove sfide rappresenta la visione che contraddistingue il gruppo BCS e lo porta ad investire nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni estremamente progredite in ambito tecnologico.

Siamo in grado di offrire numerose soluzioni tra Motocoltivatori, Motofalciatrici e Trattori.

 

CHIEDICI MAGGIORI INFORMAZIONI