Macchine per la cura del verde

Macchine per la cura del verde

Gianni Ferrari: macchine professionali da giardinaggio

Macchine professionali da giardinaggio che si distinguono da sempre per innovazione e qualità. La gamma attuale “Gianni Ferrari” vanta 12 famiglie di prodotto che si declinano a loro volta in numerosi modelli e versioni.

La famiglia di prodotti Gianni Ferrari GTS è composta da macchine
rasaerba professionali ultracompatte a 2 o 4 ruote motrici, con taglio
frontale e carico diretto dell’erba.

 

Le Gianni Ferrari PG sono macchine professionali potenti e compatte. Il sistema di carico a turbina è integrato nella macchina, questo si traduce in nessun ingombro esterno e una capacità di raccolta davvero imbattibile.

Si tratta di macchine operatrici multifunzione per la cura del verde e degli spazi aperti, specifiche per il taglio con raccolta dell’erba ed ottime in moltiplichi altri impieghi.

PER Prestazioni superiori

Le macchine professionali Turbo 1-2-4 sono il top di gamma da raccolta del marchio Gianni Ferrari. Si contraddistinguono per prestazioni superiori in tutte le condizioni di impiego, garantendo massima sicurezza.
Queste macchine sono  progettate e prodotte con l’obiettivo prioritario della sicurezza e dell’affidabilità per ogni condizione di lavoro. Macchine e relative attrezzature sono state sottoposte a tutti i test e verifiche previsti dalle diverse normative in materia di sicurezza, rumore, vibrazioni ed emissioni elettromagnetiche.